Lenti a contatto
Il Centro Ottico Tolomeo è specializzato nella vendita di lenti a contatto a Chieri. Il settore ha vissuto un’importante evoluzione nel corso del tempo e ha permesso di contare su supporti moderni e innovativi.
Grazie all’esperienza acquisita in 40 anni di attività, la famiglia Tolomeo, optometristi da diverse generazioni, è in grado di consigliare le lenti a contatto più adatte alle necessità dei clienti.
E’ possibile soddisfare le diverse esigenze disponendo di diversi tipi di lenti. Passando dalle tipologie più classiche quali le morbide, le gas- permeabili e le rigide, alle lenti cosmetiche, fino alle correttive e post operatorie.
Le varie tipologie di lenti a contatto
Le lenti possono essere studiate per correggere il trattamento di patologie oculari come il cheratocono o il cheratoglobo. Tutte malattie degenerativa che colpiscono la cornea e che causano la riduzione progressiva della vista.
I modelli di lenti disponibili dall’Ottica Tolomeo vanno incontro a tutte le esigenze per offrire una percezione visiva completa, a tutto campo, ed una perfetta visione periferica. Grazie ai progressi tecnologici, le lenti a contatto sono sempre più richieste. Questo perchè uniscono alla massima libertà di utilizzo anche un elevato comfort visivo.
Sia che si vogliano utilizzarle tutto il giorno, che le si indossi per un’occasione speciale o per svolgere un’attività sportiva, le lenti a contatto vanno scelte con la medesima cura ed attenzione che si hanno per gli occhiali. Basteranno poi poche e semplici attenzioni, come un’accurata manutenzione ed un ricambio frequente, per dimenticare che le si sta indossando.
Proprio per questo Ottico Tolomeo è a disposizione dei clienti per indicare le soluzioni più adeguate in fatto di lenti a contatto nel Chierese. Grazie alla sua esperta consulenza, è possibile evidenziare l’eventuale presenza di problematiche oculari o reazioni. Lo staff è disponibile inoltre per offrire ai clienti tutte le informazioni che interessano l’impiego, la pulizia e la manutenzione delle lenti prescritte per la correzione di un difetto visivo.